13/01/2021

RIMANDATO! A breve verranno comunicate le nuove date

NON E’ PIU’ TEMPO PER IL “NON RICORDO” ED IL “NON RIESCO” MA E’ TEMPO DI…

➡️EMOTIONAL BRAIN!!!!!!!!

Molte persone credono che per poter apprendere efficacemente occorra tempo, sforzo e sofferenza.
Eppure gli apprendimenti più importanti della vita avvengono attraverso l’esperienza, attivando cioè una innata capacità di apprendere, come quando avete imparato a camminare, parlare, andare in bici o nuotare.

Nonostante ciò, mentre qualcuno riesce, come per magia, a ricordare in tempi brevi le informazioni (motivandosi costantemente e positivamente per raggiungere ciò che desidera), altri per raggiungere un obiettivo devono fare sforzi enormi.
La differenza tra di loro sta nell’utilizzo diverso della CAPACITA’ DI APPRENDERE.

Questo corso è dedicato a chi desidera recuperare il proprio INNATO e NATURALE POTENZIALE DI APPRENDIMENTO, andando oltre gli schemi poco funzionali e poco produttivi di apprendimento.

In questo seminario utilizzeremo l’ANALISI TRANSAZIONALE e la PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA per stimolare la nostra capacità di apprendere, in maniera coerente con la struttura del nostro cervello, integrando i diversi livelli a cui l’apprendimento avviene (capacità, convinzioni, valori ecc …).

I partecipanti al corso impareranno a MOTIVARSI, sviluppare RESILIENZA nel campo dello STUDIO, a CONCENTRARSI, a VELOCIZZARE le strategie di apprendimento, apprendere TECNICHE SPECIFICHE per MEMORIZZARE velocemente le informazioni, imparare a PIANIFICARE efficacemente lo studio, acquisire una METODOLOGIA DI STUDIO che faciliti il processo di apprendimento, rilassarsi prima di un esame, aumentare la CONSAPEVOLEZZA DI SE’, comunicare con se stessi per facilitare il raggiungimento dei propri OBIETTIVI, sviluppare le CAPACITA’ METACOGNITIVE di elaborazione e recupero delle informazioni .

➡️DOCENTI:
Dott.ssa GEMMA MARRAZZO: Psicologa Clinica e dell’alimentazione, Trainer e Coaching trainer in P.N.L., Counsellor Supervisore, Master in HR, Master in benessere e antistress, Esperta in tecniche di apprendimento veloce, Docente abilitata scuola primaria di I e II grado

Dott.ssa GIOVANNA VENTRIGLIA: Psicologa Clinica, Counsellor Professionista Analitico Transazionale, Master in Neuropsicologia dell’Età Evolutiva, Master in P.N.L.

Dott.ssa FEDERICA PONTE: Psicologa, Master e Coach in P.N.L.,Tutor DSA e BES

Dott.ssa NOEMI BRACCINI: Dott.ssa in Scienze e Tecniche Psicologiche, Counsellor Analitico Transazionale, Trainer & Coaching trainer in P.N.L.

➡️MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL CORSO: Online

➡️COSTI: € 400 (IVA inclusa) 

da suddividere in due rate: una da versare all’iscrizione – saldo a metà corso. Coordinate bancarie: Conto della Unicredit intestato a Centro Logos Iban: IT25Z0200875041000010821781

➡️TEMPI: 10 incontri di 4 ore ciascuno

DATE: 16/17 gennaio 2021  –  30/31 gennaio 2021  –  13/14 febbraio 2021  –  20/21 marzo 2021  –  ultime due ate di follow-up da definire

orari:dalle 09.30 alle 13.30

➡️Per informazioni e/o prenotazioni:
📞– 3453518590 / 3405905033
📫– info@centrologos.com

www.centrologos.com